Visita il nostro Centro – Parla con uno dei nostri specialisti

8 October 2020 by neuroCare Group
NEU-_-Post-10-Ottobre_800x600.jpg

Il 10 ottobre è la giornata mondiale della salute mentale (Mental Health Day).

Stiamo vivendo un’emergenza sanitaria globale dovuta a COVID-19 che ha avuto un impatto oggettivo anche sulla salute mentale di milioni di persone, aggravando la condizione di coloro che già soffrivano di disturbi mentali e aumentando i livelli di ansia, paura, isolamento, incertezza e disagio emotivo in tutti noi.

Sui disturbi mentali esiste un pregiudizio che è difficile da sradicare e che purtroppo aumenta le disuguaglianze e danneggia i possibili percorsi di riabilitazione allontanando le persone dall’accesso alle cure, precludendo loro una vita sana.

In occasione di questa giornata i Centri Clinici del gruppo internazionale neuroCare – presenti in America, Europa e Australia ed ora anche in Italia a Bologna, in via S. Stefano 67 – aprono le porte a tutti gli operatori della salute mentale.

Prenotati a partire dal 10 ottobre compilando il modulo che trovi sul nostro sito www.neurocareclinics.it o telefonando al numero verde 800 714 020. Saremo lieti di presentarti i nostri protocolli di cura, le nostre tecnologie di Neuromodulazione non Invasiva e i nostri specialisti.

Per tutto il mese offriamo inoltre a tutti coloro che desiderano informazioni sui nostri trattamenti, un colloquio informativo telefonico con uno dei nostri specialisti.

“I disturbi mentali si possono curare, guardali con occhi nuovi, quelli dell’informazione”

Avatar

neuroCare Group

neuroCare è un marchio globale nel settore della Neuromodulazione non invasiva. Le società del gruppo operano nella produzione di tecnologie medicali, nella formazione di specialisti, nella ricerca di nuovi protocolli di trattamento e nella gestione di una rete di Centri Clinici in Australia, America ad Europa ed ora anche a Bologna.

Centro Clinico neuroCare Bologna

Logo neuroCare bunt Poster vector white e1521517724298

NUMERO VERDE 800 714 020

Poliambulatorio privato
Direttore Sanitario:
Dott.ssa Beatrice Casoni - Medico Psichiatra

Copyright neuroCare Group 2020