neurocare group Italy
Via S. Stefano 67
40125 Bologna
Telefono: (+39) 051 411 0631
Numero verde: 800 714 020
Email: [email protected]
Le cliniche neurocare offrono terapie basate sulla neuromodulazione non invasiva, un approccio innovativo e integrato alla cura della salute mentale di adulti e bambini.
I protocolli clinici adottati nelle nostre cliniche sono scientificamente provati, certificati, non invasivi, sicuri. Sono somministrati utilizzando le più recenti e innovative tecnologie, anche senza somministrazione farmacologica, preservando il paziente dai relativi effetti collaterali. Integrati all’interno di percorsi psicoterapeutici, offrono al paziente benefici concreti e a lungo termine. Seguendo il moderno approccio della medicina di precisione, ogni trattamento è personalizzato, basato sulle caratteristiche e le esigenze individuali, riconoscendo l’unicità di ciascun paziente.
I metodi di valutazione e terapia di neurocare sono stati testati e sviluppati per oltre 17 anni da un team dedicato di ricercatori in Europa che lavora in stretta collaborazione con la rete internazionale dei nostri Centri Clinici presenti in Germania, Paesi Bassi, Stati Uniti, Australia ed ora anche in Italia.
Utilizziamo le più moderne tecnologie di neuromodulazione non invasiva integrate con un supporto psicologico e/o psicoterapeutico da parte dei nostri specialisti. Facciamo il nostro lavoro con passione per restituirvi il miglior equilibrio psicofisico possibile.
I nostri Direttori Scientifici lavorano in questo ambito da moltissimi anni, sono stimati e conosciuti autori di lavori importanti nel mondo delle neuroscienze. Questo ci permette di offrirvi trattamenti aggiornati e certificati dalla medicina basata sulle evidenze (EBM).
Il nostro personale è continuamente formato da un team globale di ricercatori e professionisti con una vasta esperienza e conoscenza del settore. Questo ci permette di offrirvi tecnologie e trattamenti all’avanguardia.
Segui i programmi di formazione di neuroCademy, la scuola di formazione neuroCare.