addictions

Misure anti Covid-19

Al fine di tutelare la salute dei propri pazienti e dei propri professionisti, neuroCare si impegna a rispettare tutte le misure sanitarie anti Covid-19 che garantiscono la totale sicurezza dell’accesso e della permanenza in clinica.

La vostra salute in tutta sicurezza

Per garantire la massima sicurezza dei pazienti, tutto il personale sanitario e amministrativo di neuroCare ha effettuato il vaccino anti Covid-19 ed è in possesso di Greenpass.

I macchinari, le attrezzature e gli ambienti vengono sanificati quotidianamente e viene con costanza effettuato il ricircolo d’aria nelle stanze aprendo le finestre presenti nell’edificio.

Come accedere in clinica

L’accesso in neuroCare è consentito solo con la mascherina chirurgica correttamente indossata. All’ingresso il paziente viene accolto dal personale del checkpoint e viene invitato a disinfettare le mani con apposita soluzione alcolica. Il personale provvederà a misurare la temperatura mediante un termoscanner. Nel caso di temperatura superiore a 37,5 gradi suona un allarme di controllo, per cui il personale addetto procede alla ri-misurazione manuale della temperatura.



neurocare rgb neg
Poliambulatorio privato

Direttore Sanitario
Dott.ssa Beatrice Casoni - Medico Psichiatra

E: [email protected]
T: 051 411 0631

Copyright neurocare group 2021